N.B. il biglietto dello stage viene rimborsato solo per problemi causati da noi.
Se hai problemi di salute o impegni improvvisi  (devono essere certificati) il biglietto può essere tenuto valido solo per il prossimo stage.
Se decidi di non partecipare più allo stage e/o vuoi spostare la data lo devi comunicare entro una settimana dall'inizio dell'evento altrimenti perderai i soldi e la possibilità di partecipare al prossimo stage.

Ci vediamo in campo il:
Bologna 28-29 Maggio 2022

Benvenuto nell'EmpathyDOG stage Tour
Lavoreremo 2 giorni insieme, fianco a fianco, per entrare ancora più in profondità della psicologia, etologia e comunicazione per creare una relazione ancora più forte.
ECCO COSA IMPARERAI DA QUESTO 
WEEK END INSIEME!
In questo corso Imparerai nello Specifico:

🎯 Lavoreremo sviluppando e stimolando la naturale intelligenza del cane lavorando fianco a fianco;

🎯 Conoscerai il linguaggio magico del cane;

🎯 Conoscerai l’etologia di base;

🎯 Conoscerai i bisogni primari del cane;

🎯 Imparerai ad osservare e conoscere il tuo cane;

🎯 Lavoreremo su problemi comportamentali specifici;


🎯 Lavoreremo insieme per migliorare gli esercizi di base e avanzati;

🎯 Avrai due istruttori e i tutor durante lo stage( già questo vale più dell’intero corso);

🎯 Potrai avere i compiti personalizzati da fare a casa;

🎯 Tutto il percorso EmpathyDOG® organizzato nei minimi dettagli
 
PER TE 2 GIORNI DI FULL IMMERSION
Si è davvero così….

Non è uno scherzo!!

Ci prenderemo cura di te e del tuo cane e lavoreremo costantemente ed intensamente su ogni tipo di situazione in modo da ottimizzare il tempo e dare a tutti l’opportunità di esercitarsi.

Saranno2 giorni di lavoro e di esperienze che puoi vivere con il tuo cane a contattato con me, altri partecipanti ed i loro cani e potrai così affrontare le tue paure e difficoltà in un contesto sicuro, protetto e costruttivo.

Questo perché lo stage deve essere per te ed il tuo cane il luogo dove sentirsi al sicuro di provare, sbagliare e al tempo stesso di imparare in modo guidato e funzionale a risolvere la tua situazione.

Il mio obiettivo è quello di farti comprendere più in profondità il tuo cane ed arrivare a quella relazione unica e profonda che hai sempre desiderato!!

Il corso inizia alle 9 e termina 16:30 sia sabato che domenica, e per chi lo desidera si può anche avere una lezione personalizzata da fare a fine a giornata di sabato o domenica!!

La cosa che bella è che i cani staranno con te durante il lavoro sul campo perché è anche in quelle situazioni che potete imparare ed approfondire e poi perché tenere il cane chiuso in macchina dentro al kennel, per me, non ha nessun senso di esistere.

Il cane è un compagno di vita e va vissuto imparando, anche dai momenti più impegnativi, come renderlo tranquillo ed equilibrato.

Quindi chiuderlo in gabbia in macchina non aiuterà nessuno dei due.
...E Ti Consegno Anche Dei Compiti da Fare a Casa!
Si è proprio così!!! 

Non sto scherzando e non sono diventando matto.. anche se per i miei colleghi lo sono senza dubbio!

Quello che mi interessa di più è darti il massimo per farti risolvere qualsiasi tipo di problema con il minimo sforzo.

Ad ogni partecipante verranno dati consigli ed esercizi PERSONALIZZATI per migliorare la qualità del tuo rapporto per farti entrare in uno stato di assoluta e totale empatia con il tuo cane.

Il Linguaggio del Cane e L'Etologia
In questi 2 giorni imparerai come comunica il cane, il suo linguaggio, l’etologia ( il naturale modo di comunicazione del cane) di base, i bisogni primari e come gestire alcune situazioni che si presentano nella vita quotidiana.

Avrai LE BASI per iniziare un nuovo modo di vivere il tuo cane!!

Ovviamente non possiamo passarti tutte le nozioni in due giorni.. sarebbe come aprire una diga e inondarti di concetti creando in te solo confusione.

Per questo ho creato e studiato un percorso SEMPLICE e DIRETTO che ti porterà dritto dritto ai tuoi obiettivi senza fatica ne sforzi.

Ho fatto io il lavoro sporco per te!!!

Ecco perché ho studiato un percorso che ti porterà, non solo a conoscere e padroneggiare le basi, ma anche a risolvere situazioni più complicate che si possono presentare nella vita quotidiana come per esempio la passeggiata al guinzaglio in centro paese.

Ecco Cosa NON Troverai Per Te In Questi Week End di Formazione e Divertimento:
Ci tengo, prima di tutto, a dirti cosa non troverai in questi due giorni perché questa è la nostra filosofia di vita, metodo di lavoro che usiamo con i cani :
 
🎯 NON uso metodi coercitivi di nessun tipo e neanche premi in cibo;

🎯 Non sarai lasciato solo dopo che avrai speso i tuoi soldi;

🎯 NON sarai abbandonato a te stesso durante il week end;

🎯 NON sarai trattato come un estraneo;

🎯 NON lasceremo nessuno indietro.

Questo è quello che non troverai al corso te lo possiamo garantire!!!

Quindi se se sei una persona che ha voglia di conoscere il vero mondo della cinofilia, quello che nessuno ha il coraggio di dirti, e vuoi capire come rendere il tuo cane ancora più felice di stare con te allora questo stage fa per te.

ATTENZIONE: i posti vanno a ruba.

Ecco cosa dice chi ha già partecipato ad uno stage.

EHI! Ho Una Brutta Notizia Per Te...
Ci Sono Solo 15 Posti Disponibili
Come avrai capito questo è un evento che richiede grandissima concentrazione e Focus sul da farsi, lavorare con il cane secondo il suo naturale modo di comunicare non è roba da tutti i giorni.

Ecco perché ho deciso di limitare i posti a solo 15 Partecipanti, in questo modo sarà data a tutti la possibilità di essere seguiti al 100% senza distrazioni e senza alcun tipo di problema

EHI! Ho Anche Una Bellissima Notizia Per Te...
Chi Può Partecipare a Questo Programma?
Le Iscrizioni sono aperte a TUTTI i tipi di Cane!
"Ma Christian io ho 2 Cani come faccio?"
Nessun Problema! Li puoi portare entrambi! 
Ti basterà avvisarmi in modo che io mi possa organizzare nel migliore dei modi e ci sarà una piccola maggiorazione sul biglietto dello stage!
Ok Christian è Tutto Bellissimo!
Ma costerà Un Sacco di Soldi un Programma Del Genere!
Devi Sapere che ho Preparato per te 3 Opzioni Ben Differenti tra di loro,
In questo modo do la possibilità a tutti di poter scegliere la formula migliore senza farsi mancare NULLA

(biglietto bronzo) Avrai la possibilità di prendere parte solo come uditore  e portarti a casa tutta la teoria del metodo EmpathyDOG guardando anche come si fanno gli esercizi.

(biglietto argento) potrai lavorare con il tuo cane insieme a me  e potrai vedere ed imparare come si comunica con il cane senza usare ne cibo e ne metodi coercitivi, potrai capire come gestire il cane durante la passeggiata e l'incontro con i cani, come farlo tornare da te senza doverti arrabbiare o sgolare per ore senza ottenere il risultato desiderato ed infine potrai avere la possibilità di risolvere quei piccoli problemini che vivi nella quotidianità che ti impediscono di vivere una vita serena con il tuo amato cane!

(biglietto oro) avrai diritto a fare le stesse cose del biglietto argento e inoltre avrai una sessione personalizzata di esercizi della durata di un'ora con noi dello staff per far si che quello che impariamo nello stage ti rimanga ancora più impresso e poi avrai i compiti da fare a casa personalizzati per poter lavorare in modo mirato.

N.B. In nessuno dei pacchetti sono compresi i pranzi, la cena ed il pernottamento!
Se volessi portare con te marito/moglie, compagno/compagna, fratello/sorella, mamma/papà lo potrai fare e a differenza di altri non ti chiederò nulla in più, purché viviate insieme e siate entrambi a prendervi cura del vostro cane.

Clicca qui per prenotare il pacchetto che preferisci!

Ci vediamo in campo il:
Bologna 28-29 Maggio 2022

I posti sono limitati
Come avrai capito questo è un evento che richiede grandissima concentrazione e Focus sul da farsi, lavorare con il cane secondo il suo naturale modo di comunicare non è roba da tutti i giorni. 

Ecco perché ho deciso di limitare i posti a solo 15 Partecipanti, in questo modo sarà data a tutti la possibilità di essere seguiti al 100% senza distrazioni e senza alcun tipo di problema
Adesso amico mio, La prossima mossa spetta a te.

Ti ho mostrato quanto questa offerta sia ricca di informazioni che ti porterai a casa insieme al tuo migliore amico a 4 zampe,

Ti ho mostrato 3 possibilità di scelta per decidere in tutta tranquillità il pacchetto ideale per te e per le tue tasche,

Ti ho mostrato come le persone sono ENTUSIASTE di quello che imparano in un solo Week End

TU ed io sappiamo che se hai letto fino a questo punto della lettera, sei seriamente interessato a migliorare la tua vita e il rapporto con il tuo cane.

Tutto quello che ti resta da fare è AGIRE PRENOTANDO e PAGANDO subito la TUA QUOTA di partecipazione per non perdere il TUO POSTO scegliendo il pacchetto che preferisci

N.B. LA PRENOTAZIONE VIENE CONFERMATA SOLO DOPO AVER RICEVUTO IL PAGAMENTO!

Se hai bisogno di scrivermi per esigenze particolari riguardo ai tuoi cani non esitare a cliccare QUI per pormi tutte le domande che desideri.

ECCO QUALI RISULTATI PUOI OTTENERE

Ci vediamo in campo il:
Bologna 28-29 Maggio 2022

N.B. il biglietto dello stage viene rimborsato solo per problemi causati da noi.
Se hai problemi di salute o impegni improvvisi (devono essere certificati) il biglietto può essere tenuto valido solo per il prossimo stage.
Se decidi di non partecipare più allo stage e/o vuoi spostare la data lo devi comunicare entro una settimana dall'inizio dell'evento altrimenti perderai i soldi e la possibilità di partecipare al prossimo stage.

Io ti ringrazio per il tempo che hai dedicato alla lettura di questo mio progetto a cui tengo immensamente, qualsiasi sia la tua scelta, ti auguro il meglio.
Christian Costamagna
© 2017 EMPATHY DOG® è un marchio gestito da EmpathyDOG S.R.L.
 Via Giuseppina Falletti 59 Fossano (CN) P.IVA 03862120049
Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale